Valentin, appassionato di pesca, condivide con te come recuperare un'esca sintetica incastrata.
Sport
- Carp Fishing (9) Apply Carp Fishing filter
- Pesca al colpo (5) Apply Pesca al colpo filter
- Pesca dei richiami (3) Apply Pesca dei richiami filter
- Pesca al Surfcasting (1) Apply Pesca al Surfcasting filter
- Pesca del carnivoro (1) Apply Pesca del carnivoro filter
- Pesca in mare (1) Apply Pesca in mare filter
Livello
Laurent, appassionato di pesca, condivide con te i suoi consigli per conservare le esche dopo una battuta di pesca.
Vincent vi mostra la migliore maniera di fissare la borsa di conservazione per carpa in tutta semplicità .
Frédéric, Capo prodotto a Caperlan, vi da i suoi consigli per realizzare un buon montaggio scorrevole per la pesca dei predatori.
Frédéric vi spiega come sostituire il terminale della vostra lenza in caso di rottura.
Sébastien Duffay, appassionato di pesca, vi presenta come cominciare bene la pesca della carpa nei fiumi.
Loïc, appassionato di pesca, vi spiega come usare una guaina termorestringente.
Loic, appassionato di pesca, vi mostra come realizzare un montaggio classico per cominciare a pescare la carpa.
Può esserti già capitato di vedere i pesci seguire l’artificiale senza mai afferrarla. Scopri con questo consiglio come rendere il montaggio più discreto e quindi ottenere più contatti.
Laurent Compan, Capo prodotto Mare, vi spiega oggi come proteggere in modo efficace gli anelli della vostra canna da pesca per trasportarla in modo sicuro.
Sébastien Duffay, appassionato di pesca, vi presenta come ottimizzare la presentazione del proprio finale per il carp fishing nel fiume.
*I prezzi indicati sul sito sono i prezzi consigliati dalla centrale d'acquisto di DECATHLON SA.